Share This Story!

Soggiorno a Palermo Dicembre

Visitare Palermo tra Ottobre e Novembre! La bella Città del mediterraneo merita di essere visitata in tutte le stagioni. Tra i mesi più belli ci sono sicuramente Novembre e Ottobre. Infatti le temperature sono ancora piacevolmente calde e il sole si mostra ancora in tutto il suo splendore, il clima è ottimo. Molti turisti arrivano proprio a ottobre a Palermo per godere dei bei paesaggi e delle belle attrazioni della Città. Fare il bagno ad ottobre è ancora possibile, la temperatura dell’acqua è ancora mite, chi predilige il sole e il mare non verrà deluso, una visita alla spiaggia di Mondello è molto piacevole.

Il bed & breakfast La Favorita offre ospitalità ai propri ospiti siano essi viaggiatori, vacanzieri o lavoratori in camere moderne, spaziose ed accoglienti in contesto signorile, zona Stadio Renzo Barbera, Ospedale villa Sofia, Clinica Andros, Teatro di Verdura, Viale Strasburgo dove fare shopping. Nei pressi nel BB anche numerosi supermercati ed uffici, come il gruppo ABRAMO e la Scuola di Osteopatia I.A.O.M. AISeRCO di Palermo. Il BB dista 20m in bici da Mondello e 15 m dal centro storico.

Dal 16/11/2018 al 31/12/2018 il costo per una camera doppia matrimoniale o doppia con letti separati è 40,00 euro per una notte, soggiorno minimo 2 notti. Se si necessità di letti aggiuntivi è possibile e il costo è di 10, 00 euro. E’ compresa la colazione, il parcheggio in garage custodito (su richiesta con costo aggiuntivo), wi-fi e una cucina fornita di tutto da poter utilizzare nelle ore mattutine per la colazione.